Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Queste porte sono presenti sul retro di tutte le unità di controllo IP Office. Vengono utilizzate per il collegamento ai relè di commutazione esterni. La porta utilizza una presa jack stereo standard da 3,5 mm per la connessione.

IP Office è in grado di aprire (alta resistenza), chiudere (bassa resistenza) o aprire ad impulsi (chiuso per 5 secondi, poi aperto) due commutatori nella porta. Ciascuno dei due commutatori può essere azionato singolarmente. I commutatori attivano i relè esterni nei sistemi come i sistemi di apertura degli sportelli.

ATTENZIONE:
Nelle installazioni in cui la porta è collegata a un dispositivo esterno all'edificio, il collegamento deve essere effettuato tramite un limitatore di sovratensione MDS2 ed è necessario anche collegare l'unità di controllo IP Office a una messa a terra di protezione. Se si utilizza MDS2 nella porta Ext O/P, utilizzare solo i jack Line 1 (Linea 1) ed Equipment 1 (Apparecchiatura 1), non utilizzare i jack Line 2 (Linea 2) ed Equipment 2 (Apparecchiatura 2).

O/P esterna

Pin

Descrizione

ext op port

1

Commutatore 1.

2

Commutatore 2.

3

0 Volt (terra/chassis)

Capacità di commutazione: 0,7A.

Tensione massima: 55 V CC

Resistenza stato attivo: 0,7 ohm.

Corrente di cortocircuito: 1A.

Capacità della corrente di circuito inversa: 1,4 A.

Assicurarsi che i pin 1 e 2 abbiano sempre una tensione positiva rispetto al pin 3.

 

Le prese audio jack stereo da 3,5 mm vengono vendute spesso come parte di moduli chiusi e già cablati. Può tuttavia essere necessario utilizzare un multimetro per determinare le connessioni dei cavi dalla presa disponibile. Di solito il 3 (comune ad entrambi i relè) è il cavo schermato.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018