Inserimento delle schede di base IP500 |
Scorri Precedente Su Avanti Altro |
Dopo avere preparato ciascuna delle schede di base IP500 aggiungendo una scheda figlia per trunk, è possibile inserire le schede di base nell'unità di controllo.
•Quando si maneggiano le schede circuiti è necessario adottare adeguate misure di protezione contro le scariche elettrostatiche.
•! IMPORTANTE:
Spegnere l'unità di controllo prima di aggiungere, rimuovere o sostituire componenti
Le schede base, le schede di linea e i moduli di espansione esterni devono essere rimossi e aggiunti in un sistema IP Office solo quando il sistema è spento. In caso contrario, il nuovo componente non caricherà il firmware corretto e non funzionerà o non funzionerà correttamente. Ciò si applica anche quando si sostituiscono i componenti.
•o Cacciavite piatto da 5 mm.
•o Fascetta antistatica da applicare al polso e punto di messa a terra.
1.Verificare che l'unità di controllo non sia collegata all'alimentazione.
2.Con un cacciavite piatto, rimuovere il coperchio dallo slot sul lato anteriore dell'unità di controllo per ciascuna delle schede installate. Il coperchio non è più necessario, ma deve essere conservato fino al termine dell'installazione.
3.Appoggiare la scheda sul fondo dello slot e iniziare a farla scorrere nell'unità di controllo. Dopo averne inserita metà, controllare che i bordi della scheda combacino con i bordi dello slot, provando a ruotarla delicatamente. Se la scheda ruota, rimuoverla e riprovare a inserirla.
4.La scheda deve scorrere liberamente fino al suo completo inserimento. A questo punto, esercitare una leggera pressione sulla base, in corrispondenza del lato anteriore della scheda, per completare l'inserimento.
5.Fissare la scheda in posizione con un cacciavite piatto.