Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

I sistemi che eseguono IP Office versione 6.0 devono essere arrestati, invece che semplicemente spenti, per poter eseguire le attività di manutenzione. L'arresto può essere eseguito per un periodo di tempo indeterminato o per un tempo specifico al trascorrere del quale IP Office è riavviato automaticamente.

Durante l'arresto, la configurazione corrente nella memoria RAM dell'unità di controllo è copiata nella memoria non volatile dell'unità medesima. Nel caso dei sistemi IP500 V2, la memoria non volatile è sulla scheda SD di sistema.

! AVVERTENZA
Per spegnere il sistema, utilizzare sempre la funzione di arresto. Rimuovere semplicemente il cavo di alimentazione o spegnere l'alimentazione potrebbe causare la perdita dei dati di configurazione.

Questo tipo di arresto provoca l'interruzione improvvisa di tutte le chiamate e i servizi in corso. A seguito dell'arresto, il sistema non può essere utilizzato per effettuare o ricevere chiamate fino al successivo riavvio.

Il processo di arresto richiede fino a un minuto per il suo completamento. In fase di arresto di un sistema in cui è installato Unified Communications Module, l'operazione può richiedere fino a 3 minuti prima che la scheda chiuda in modo corretto tutti i file aperti e arresti il sistema operativo.

Indicazione dei LED di arresto
In fase di arresto, i LED mostrati dal sistema sono i seguenti. Non rimuovere l'alimentazione dal sistema o le schede di memoria finché il sistema non si trova in questo stato:

Il LED1 installato su ciascuna scheda di base IP500 lampeggerà rapidamente in rosso assieme al LED 9 se una scheda secondaria trunk è inclusa alla scheda di base.

Il LED della CPU sul lato posteriore del sistema lampeggerà rapidamente in rosso.

I LED della scheda di memoria SD di sistema e opzionale sul retro del sistema smettono di lampeggiare.

Riavvio di un sistema
Per riavviare il sistema a seguito di un arresto a tempo indefinito, o per riavviare un sistema prima della scadenza del riavvio temporizzato, spegnere e riaccendere il sistema medesimo.

Opzioni del processo

1.Arresto di un sistema mediante IP Office Manager

2.Arresto di un sistema mediante System Status Application

3.Arresto di un sistema mediante un telefono di sistema

4.Arresto di un sistema mediante il pulsante AUX

5.Arresto di un sistema mediante IP Office Web Manager

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018