Le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500 possono essere montati a parete o su rack. Oltre a fissaggi a parete adatti, è necessario un kit per l'installazione a parete.

Oltre ai requisiti ambientali esistenti per il sistema IP Office, durante il montaggio a parete di un'unità si applicano i requisiti aggiuntivi indicati di seguito:

La superficie della parete deve essere disposta in verticale, piatta e priva di vibrazioni. Non è consentito il fissaggio a pareti temporanee.

Per fissare le staffe sull'unità di controllo o sui moduli di espansione, è necessario utilizzare esclusivamente le viti fornite a corredo del kit di montaggio.

L'installazione deve essere effettuata da personale di assistenza.

Accertarsi che il sistema sia stato spento e sia stata rimossa la corrente da tutte le unità. Spegnere il sistema utilizzando un comando di spegnimento, quindi togliere la corrente. Non rimuovere semplicemente la corrente.

Si richiede una superficie di montaggio in compensato idonea di almeno 1 x 1 x 19 mm (39 x 39 x 0,75 pollici).   Se viene montata anche una scatola di espansione, è necessaria anche una superficie di montaggio in compensato di almeno 1,2 x 1,2 x 19 mm (48 x 48 x 0,75 pollici).

È necessario utilizzare almeno 6 viti a testa piatta lunghe 45 mm da 5 mm/6 mm (1,75 pollici #10/#12) per fissare il compensato agli spinotti a parete.

Utilizzare le viti di legno lunghe 20 mm da 4 mm (#8 ¾ pollici) per fissare le staffe alla superficie di montaggio in compensato

 

Al momento sono disponibili i seguenti kit:

IPO IP500 WALL MNTG KIT V3 (codice SAP 700503160)
Questo kit può essere utilizzato per installare a parete o in rack le unità di controllo IP500 V2 e i moduli di espansione esterni IP500. Nel kit è compreso il cavo che passa davanti e dietro l'unità. Per le unità di controllo montate a parete, permette l'orientamento verso destra o verso sinistra degli slot per le schede di base dell'unità di controllo.
ip500 wall mount v2