1.Le chiamate ai numeri 999 e 112 non devono essere bloccate. Questa operazione rende nulla l'approvazione.
2.Tutti i collegamenti all’MDF devono essere identificabili mediante etichette.
3.Il marchio CE riportato sull’apparecchiatura IP Office indica che il sistema è conforme alle direttive EMC, LVD e R&TTE e alle comuni norme tecniche per la ISDN Primary Rate e Basic Rate.
4.Tutte le porte per il collegamento di altri dispositivi non destinati alle telecomunicazioni dispongono di un sistema di sicurezza SELV (Safety Extra Low Voltage).
Dichiarazione di conformità alle normative dell'Unione Europea
Avaya LLC. dichiara che i dispositivi trattati in questo documento con impressa la dicitura "CE" (Conformité Europeénne) sono conformi alla direttiva sugli apparecchi radio e i terminali per le telecomunicazioni dell'Unione Europea (1999/5/EC), inclusa la direttiva sulla compatibilità elettromagnetica (2004/108/EC) e la direttiva sulla bassa tensione (2006/95/EC).
È possibile recuperare le copie di queste dichiarazioni di conformità (DoC) contattando il rappresentante di vendita locale oppure direttamente dal seguente sito Web: http://support.avaya.com/DoC.
Direttiva sulle batterie dell'Unione Europea
Avaya LLC. supporta la direttiva sulle batterie dell'Unione Europea 2006/66/EC. Alcuni prodotti Avaya LLC. contengono batterie al litio. Queste batterie non possono essere sostituite dal cliente o sul campo. Non disassemblare. Se non trattate correttamente, le batterie possono costituire un pericolo.