Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Dichiarazioni di sicurezza > Disposizioni normative per l'uso

Utilizzo di IP Office nell'Unione Europea

Scorri Precedente Su Avanti Altro

1.Le chiamate ai numeri 999 e 112 non devono essere bloccate. Questa operazione rende nulla l'approvazione.

2.Tutti i collegamenti all’MDF devono essere identificabili mediante etichette.

3.Il marchio CE riportato sull’apparecchiatura IP Office indica che il sistema è conforme alle direttive EMC, LVD e R&TTE e alle comuni norme tecniche per la ISDN Primary Rate e Basic Rate.

4.Tutte le porte per il collegamento di altri dispositivi non destinati alle telecomunicazioni dispongono di un sistema di sicurezza SELV (Safety Extra Low Voltage).

ce-symbol Dichiarazione di conformità alle normative dell'Unione Europea

Avaya Inc. dichiara che i dispositivi trattati in questo documento con impressa la dicitura "CE" (Conformité Europeénne) sono conformi alla direttiva sugli apparecchi radio e i terminali per le telecomunicazioni dell'Unione Europea (1999/5/EC), inclusa la direttiva sulla compatibilità elettromagnetica (2004/108/EC) e la direttiva sulla bassa tensione (2006/95/EC).

È possibile recuperare le copie di queste dichiarazioni di conformità (DoC) contattando il rappresentante di vendita locale oppure direttamente dal seguente sito Web: http://support.avaya.com/DoC.

eu_battery Direttiva sulle batterie dell'Unione Europea

Avaya Inc. supporta la direttiva sulle batterie dell'Unione Europea 2006/66/EC. Alcuni prodotti Avaya Inc. contengono batterie al litio. Queste batterie non possono essere sostituite dal cliente o sul campo. Non disassemblare. Se non trattate correttamente, le batterie possono costituire un pericolo.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018