Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Processi aggiuntivi > Spegnimento di un sistema

Arresto di un sistema mediante un telefono di sistema

Scorri Precedente Su Avanti Altro

 

Per i sistemi in esecuzione in modalità IP Office Essential Edition, le prime due porte per gli interni dello slot 1 dell'unità di controllo sono destinate a telefoni di sistema utilizzati per l'amministrazione del sistema. Le porte devono supportare telefoni digitali Avaya adeguati: serie ETR (ETR 18D, ETR 34D), serie M (M7310, M7310N, M7324, M7324N), serie T (T7316E, T7316), serie 1400 (1408, 1416) o serie 9500 (9504 e 9508).

I passi del processo variano a seconda del tipo di telefono in uso. Per informazioni complete, consultare il manuale per l'amministrazione basata sul telefono di IP Office Essential Edition.

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

L'uso di questo sito indica l'accettazione di cookies e accettazione del privacy termini.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018