Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

Le unità di controllo IP500 V2 sono dotate di un'unità di alimentazione interna e pertanto richiedono solo un cavo di alimentazione specifico per il Paese e una presa di corrente comprensiva di interruttore. Si noti che il cavo di alimentazione include un cavo di terra, e che la presa di alimentazione deve essere collegata a una messa a terra di protezione.

I moduli di espansione esterni sono tutti dotati di alimentatore esterno. Questo tipo di alimentatore include un cavo da 1,5 metri integrato, per il collegamento di unità di controllo o modulo di espansione. Il cavo di alimentazione per il collegamento dell'alimentatore alla presa di corrente non è incluso in quanto soggetto a variazioni in base al Paese di utilizzo. Il cavo di alimentazione idoneo deve essere ordinato separatamente o acquistato localmente.

! Importante: Alimentazione modulo di espansione esterno
Per essere rilevati correttamente e per garantirne il funzionamento, i moduli di espansione esterni devono essere avviati prima dell'unità di controllo IP Office. In genere, è sufficiente collegare tutti i moduli di espansione alla stessa presa multipla dell'unità di controllo. L'unità di controllo applica un breve ritardo al proprio processo di avvio per garantire che i moduli di espansione siano alimentati nello stesso momento in cui vengono rilevati.

Alimentatori integrativi sono richiesti per i moduli pulsanti del telefono nonché, eventualmente, per i telefoni Avaya IP.

Area

Tipo

Usato con:

Tipo di connettore

Unità di controllo IP Office e moduli di espansione esterni

Alimentatore da 40 W

Analogici, Digital Station V1, Phone V1.

IEC60320 C7
plug ie60320 c7

Alimentatore da 60 W con messa a terra

IP500 Phone 30, IP500 Digital Station 30, IP500 Digital Station 16A, IP500 Digital Station 30A.

IEC60320 C13
plug_ie60320_c13

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018