Questa documentazione fornisce informazioni utili per l'installazione dei componenti chiave di un sistema IP Office eseguito in modalità Avaya IP Office Basic Edition.Descrive i componenti e i fattori da tenere in considerazione nel corso dell'installazione. L'installazione in altre modalità viene trattata in altri manuali.
•In questo documento, IP500 V2 si riferisce alle unità di controllo IP500 V2 e IP500 V2A, se non diversamente specificato.
•IP Office è un sistema di comunicazione convergente voce-dati. Deve pertanto essere installato esclusivamente da individui esperti di telefonia e reti di dati IP.
•Gli addetti all'installazione devono essere opportunamente formati sui sistemi IP Office. Attraverso Avaya Learning, Avaya offre una gamma di corsi di formazione, incluse sessioni specifiche per l'implementazione e l'installazione di IP Office. Inoltre, mette a disposizione degli addetti all'installazione degli appositi programmi di certificazione, utili al conseguimento di qualifiche IP Office.
•È responsabilità dell'addetto all'installazione assicurare che la procedura di installazione sia condotta in accordo alle normative e ai requisiti locali e nazionali. È altresì responsabilità di tali addetti stabilire accuratamente i requisiti del cliente prima dell'installazione, assicurando successivamente la conformità della stessa ai requisiti medesimi.
•Prima dell'installazione, si richiede all'utente di leggere e comprendere il contento della presente documentazione. Inoltre, l'utente è tenuto a richiedere e leggere le schede tecniche Avaya relative alle più recenti versioni del software e dell'hardware, al fine di acquisire la familiarità richiesta con qualsivoglia modifica apportata alle apparecchiature e al software IP Office.
•Questo documento non illustra il processo di aggiunta di un sistema IP500 V2 come sistema Sistema di espansione IP500 V2 in una rete Server Edition o IP Office Select. Tuttavia, le note sulla compatibilità hardware per le unità di controllo in questo manuale rimangono valide, se non diversamente specificato.