Abilita JavaScript per visualizzare questo sito.

Installazione

> Dichiarazioni di sicurezza

Simboli di protezione dai fulmini/pericolo

Scorri Precedente Su Avanti Altro

Parafulmini
Verificare i parafulmini degli edifici nel modo descritto di seguito:

1.Controllare i parafulmini in corrispondenza del punto di ingresso del cavo del trunk nell'edificio in cui si trova Avaya IP Office, prestando particolare attenzione alla messa a terra. Segnalare per iscritto eventuali problemi alla società telefonica.

2.Le apparecchiature progettate per essere collegate mediante cablaggio interno non dispongono generalmente di una protezione contro i fulmini. È pertanto necessario che i cavi di Avaya IP Office rimangano all'interno dell'edificio. Per le installazioni di telefoni e/o altri dispositivi standard (Tip/Ring) in un altro edificio, è necessario installare un'adeguata protezione contro i fulmini (vedere Installazioni di telefoni esterni all'edificio).

 

warning_triangle Simbolo di pericolo
La funzione del simbolo di pericolo scossa elettrica è quella di segnalare al personale il pericolo di elettrocuzione o di danni alle apparecchiature. Durante l'installazione delle apparecchiature telefoniche, attenersi scrupolosamente alle seguente precauzioni:

1.Non installare mai i cavi telefonici durante un temporale con fulmini.

2.Non installare mai le spine telefoniche in aree umide a meno che tale eventualità non sia prevista dalle caratteristiche tecniche dei jack.

3.Non toccare mai i cavi telefonici o i terminali non isolati salvo nel caso in cui la linea telefonica sia stata disconnessa dall'interfaccia di rete.

4.Adottare la massima cautela durante gli interventi sulle linee telefoniche.

 

 

Le informazioni sulle prestazioni, i dati e le operazioni riportati in questo documento sono tipici e devono essere confermati specificatamente per iscritto da Avaya prima di essere applicati a ordini o contratti particolari. L'azienda si riserva il diritto di apportare modifiche o rettifiche a propria discrezione. La pubblicazione delle informazioni riportate in questo documento non implica l'annullamento del brevetto o di qualsiasi altro diritto di protezione di Avaya o terze parti. Tutti i marchi commerciali identificati da ™, ® o © sono marchi registrati o marchi commerciali di proprietà dei rispettivi titolari.

© 2018 AVAYA
Versione 33.b.-
venerdì 4 maggio 2018