Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Aggiungi/Visualizza Impostazioni internazionali VM

Questa opzione non viene visualizzata per configurazioni offline o configurazioni caricate da un file per PC. Se si seleziona questa opzione viene visualizzato un elenco delle lingue dei prompt di Embedded Voicemail. Le lingue già presenti nella scheda SD del sistema oppure non supportate sono visualizzate in grigio. È possibile selezionare altre lingue e caricarle da IP Office Manager sul sistema.

Quando si modifica la configurazione di sistema in IP Office Manager, se sulla scheda SD del sistema non è già presente la lingua locale selezionata per il sistema, un utente, un codice funzione o instradamento delle chiamate, IP Office Manager visualizzerà un errore. Aggiungi/Visualizza Impostazioni internazionali VM può essere usato per caricare i prompt per la lingua richiesta e correggere l'errore.

È possibile caricare nuovamente le lingue già installate sulla scheda SD del sistema. Ad esempio, è possibile ricaricare le lingue se nuovi prompt sono stati aggiunti in una versione di manutenzione. Per ricaricare le lingue esistenti, aggiornare il sistema (File | Avanzate | Aggiorna) con l'opzione Carica file di sistema selezionata. Inoltre è possibile scegliere Carica file di sistema dall'utilità Gestione file integrati (File | Avanzate | Gestione file integrati).

Il comando Ricrea scheda SD IP Office può essere utilizzato per caricare localmente tutte le lingue disponibili su una scheda SD.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(adddisplay_vm_locales.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012