Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Avanzate | Ricrea scheda SD di IP Office

È possibile utilizzare questo comando con una scheda SD scrivibile sul PC di IP Office Manager. Copia i file e le cartelle usate da un sistema all'avvio. Aggiorna la scheda alla versione dei file installati con l'applicazione IP Office Manager. Include i file binari del sistema, i moduli di espansione esterni e i telefoni. Il comando consente di copiare anche tutti i set prompt di lingua utilizzati da Embedded Voicemail.

Se la scheda contiene file dinamici di sistema, ad esempio record SMDR, ne viene eseguito un backup momentaneo con IP Office Manager, quindi i file vengono ripristinati dopo che la scheda è stata nuovamente creata. La scheda inserita nello slot Scheda SD di sistema del sistema deve essere una scheda Avaya SD Feature Key. La scheda deve essere formattata correttamente (vedere Formatta scheda di IP Office), tuttavia una riformattazione su una scheda di lavoro esistente non è necessaria prima di usare l'opzione Ricrea per aggiornare il contenuto della scheda.

La sorgente dei file copiati sulla scheda SD sono le sottocartelle della cartella \Memory Cards nella Directory di lavoro di IP Office Manager (normalmente C:\Program Files Avaya\IP Office\Manager). Tuttavia, se la directory di lavoro viene spostata in una posizione senza un set appropriato di sottocartelle \Memory Cards, il set richiesto di file non sarà copiato sulla scheda SD.
1.Nota: il processo può richiedere fino a 20 minuti, a seconda del PC Una volta avviato il processo non va interrotto.
2.Inserire la scheda SD nello slot del lettore sul computer che esegue Manager.
3.Tramite Manager selezionare File | Avanzate | Ricrea scheda SD di IP Office.
4.Selezionare IP Office A-Law o IP Office U-Law. La selezione influirà sul funzionamento del sistema IP Office quando per predefinizione è presente la scheda SD di sistema nello slot apposito. Le altre opzioni disponibili non sono usate per un sistema IP Office Basic Edition - Quick Mode.
5.Passare alla posizione della scheda e fare clic su OK.
6.IP Office Manager richiede se si desidera includere i file di Avaya IP Office Web Manager come parte della procedura di ricreazione. Questi file sono necessari se si desidera utilizzare IP Office Web Manager per gestire il sistema IP Office in cui verrà caricata la scheda.
7.Manager avvierà la creazione di cartelle sulla scheda SD e la copia dei file richiesti in queste cartelle.
8.Attendere che Manager visualizzi "Pronto" sulla barra di stato prima di rimuovere la scheda.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(recreate_ip_office_sd_card.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012