Show\Hide Navigation Manager: Programmazione dei pulsanti
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Non disturbare

Usare questa funzione per poter premere un pulsante programmato per impedire che le chiamate in entrata sull'interno squillino (le spie LED/LCD lampeggiano ancora). Quando Non disturbare è attiva, i chiamanti esterni ascoltano lo squillo mentre i chiamanti interni ascoltano un segnale di occupato . Va utilizzata l'opzione Non disturbare solo se qualcuno risponde alle chiamate esterne per l'interno dell'utente quando egli non risponde.

È possibile configurare le eccezioni di non disturbo. Questi sono i numeri che sono ancora in grado di chiamare nonostante sia attiva l'opzione di non disturbo.

 

Questa funzione è solo supportata su un pulsante che include le spie LED/LCD. La spia è accesa quando la funzione è attivata.
La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Per accedere a questa funzione senza un pulsante programmabile, premere FUNZIONE quindi comporre 01.
Non disturbare sovrascrive l'inoltro di chiamate.
Per accedere a questa funzione senza un pulsante programmabile:
sui telefoni DS e ETR, premere FUNZIONE, quindi comporre 01.
Sui telefoni BST, premere FUNZIONE e comporre 85 (attiva) o #85 (disattiva).

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(do_not_disturb.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012