Show\Hide Navigation Manager:
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Programmazione dei pulsanti

La maggior parte dei telefoni Avaya dispone di tasti ai quali possono essere assegnate funzioni. Per alcuni telefoni, ulteriori pulsanti possono anche essere aggiunti collegando un modulo pulsanti al telefono.

Di solito i pulsanti sono numerati da 01, da sinistra a destra, a partire dalle file in basso verso l'alto. Tuttavia, nei telefoni serie 1400 e 9500, questo aspetto differisce se la modalità di sistema è impostata su PBX, nel qual caso i pulsanti sono numerati da 01, da sinistra a destra, a partire dalle file in alto.

 

Pulsanti predefiniti

L'assegnazione dei pulsanti predefiniti dipende da se il sistema è un Key System o PBX System.

 

PBX System
01-03 (ETR 01-02): Pulsanti di identificativo chiamata
I primi tre pulsanti (solo due sui telefoni ETR), sono usati come pulsanti identificativi di chiamata per effettuare e ricevere chiamate. Essi possono essere usati sia per chiamate interne che esterne. Questa funzione è automaticamente assegnata ai pulsanti dal sistema e non può essere sovrascritta dall'amministratore di sistema o dall'utente dell'interno.
Altri pulsanti
Eventuali altri pulsanti possono essere usati per le funzioni elencate in Funzioni di programmazione dei pulsanti. Questi pulsanti possono essere programmati dall'amministratore di sistema e, per alcune funzioni, dall'utente dell'interno.

 

Sistema di chiavi
01-02: Pulsanti Intercom
I primi due pulsanti sono usati come pulsanti Intercom 1 e Intercom 2 per le chiamate interne. Questa funzione è automaticamente assegnata ai pulsanti dal sistema e non può essere sovrascritta dall'amministratore di sistema o dall'utente dell'interno.
03-07: Pulsanti li linea
I pulsanti 03 e successivi fino al numero di linee assegnate all'interno sono usati come pulsanti identificativi di linea per le chiamate esterne. Possono essere programmati da un amministratore di sistema mediante le funzioni Numero di linee e Assegnazione linea. Non possono essere sovrascritti da un utente di interno.
Altri pulsanti
Eventuali altri pulsanti possono essere usati per le funzioni elencate in Funzioni di programmazione dei pulsanti. Questi pulsanti possono essere programmati dall'amministratore di sistema e, per alcune funzioni, dall'utente dell'interno.

 

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(button_functions.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012