Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Avanzate
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Avanzate | Formatta scheda SD di IP Office

Questo comando consente di formattare schede SD specifiche tramite il PC su cui è in esecuzione Manager. Il sistema IP500v2 supporta le schede SD con il seguente formato: SDHC con FAT32 di almeno 4 GB (singola partizione, SDHC, classe 2+, FAT32, bus SPI e SD). Le schede non Avaya dello stesso formato possono essere inserite nello slot della scheda SD opzionale dei sistemi IP500v2 e usate per operazioni quali il backup.

icon warning AVVERTENZA: tutti i file saranno cancellati.
Questa operazione provoca la cancellazione di tutti i file e le cartelle presenti sulla scheda. Dopo la formattazione della scheda, è possibile caricare le cartelle e i file necessari per il funzionamento di IP Office sulla scheda tramite il PC su cui è in esecuzione Manager utilizzando il comando Ricrea scheda SD IP Office.
icon warning AVVERTENZA:
le schede SD fornite da Avaya devono essere formattate con i comandi di formattazione di IP Office Manager e IP Office System Status Application. La formattazione mediante metodi diversi dai comandi indicati sopra rimuove dalla scheda la Feature Key utilizzata per la licenza di IP Office.

 

1.Inserire la scheda SD nello slot del lettore sul computer che esegue Manager.
2.Tramite Manager selezionare File | Avanzate | Formatta scheda SD di IP Office.
3.Selezionare IP Office A-Law o IP Office U-Law. Questa selezione serve solo a impostare l'etichetta della scheda visualizzata tra i dettagli della scheda e non influisce sulla formattazione. Selezionare l'etichetta appropriata per i file che verranno salvati sulla scheda. Le altre opzioni disponibili non vengono usate per un sistema IP Office Basic Edition - Quick Mode.
4.Passare alla posizione della scheda e fare clic su OK.
5.La barra di stato in basso sulla finestra di Manager mostrerà l'avanzamento della procedura di formattazione.
6.Al termine della formattazione, si potrà utilizzare il comando Ricrea scheda SD IP Office per caricare sulla scheda le cartelle e i file di IP Office dal PC con Manager.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(format_ip_office_sd_card.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012