Show\Hide Navigation Manager: Applicazione Manager
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Installazione di Manager

part h

La suite di applicazioni di amministrazione per IP Office offre agli addetti all'installazione e manutenzione di IP Office varie applicazioni utili.

o System Monitor - Installare tick
o Manager - Installare tick
o System Status Application - Installare tick
o Call Status - Facoltativo
Questo software non è supportato dai sistemi IP Office versione 7.0. È fornito solo per la manutenzione dei sistemi precedenti.

 

Requisiti

o DVD di applicazioni di amministrazione IP Office
In alternativa, la suite di applicazioni di amministrazione IP Office può essere scaricata dal sito Web di supporto Avaya (http://support.avaya.com).
o Requisiti per PC Windows
Il PC deve soddisfare i requisiti previsti per le applicazioni di amministrazione da installare.  Di seguito sono riportati i requisiti minimi richiesti per IP Office Manager. Se si ha l'esigenza di installare altre applicazioni sul PC, occorre tenere presenti anche i requisiti di queste applicazioni.

Requisiti

Requisito minimo

Requisito consigliato

Processore

Pentium a 600MHz o AMD Opteron, AMD Athlon64, AMD Athlon XP.

Pentium a 800 MHz o AMD Opteron, AMD Athlon64, AMD Athlon XP.

RAM

128MB

256MB

Spazio su disco

1 GB - 800 MB per .NET2, 200 MB per Manager

1,4 GB - 800 MB per .NET2, 600 MB per tutta la suite IP Office Admin

Visualizzazione

800 x 600 - 256 colori

1024 x 768 - Alta risoluzione a 16 bit

Sistema operativo

Windows XP Pro, Windows Vista, Windows 7, Windows 2003 o Windows 2008.

Entrambe le versioni a 32 e 64 bit.
Vista è supportato solo nelle versioni Business, Enterprise e Ultimate.
Windows 7 è supportato solo nelle versioni Business, Enterprise e Ultimate.

 

Installazione delle applicazioni IP Office Admin

1.Usare l'opzione Installazione applicazioni del Pannello di controllo di Windows per controllare che sul PC non sia già stata installata una versione della suite IP Office Admin.
Se la suite è "già installata" ed è anteriore alla versione 3.2 di IP Office, rimuoverla selezionando Installazione applicazioni.
Se la versione installata è IP Office 3.2 o versioni successive, è possibile effettuare l'aggiornamento senza rimuovere l'installazione precedente. Tuttavia, se sul sistema è presente una chiave hardware Feature Key USB, è necessario rimuoverla prima di eseguire l'aggiornamento e reinstallarla successivamente prima del riavvio del PC.
2.Inserire il DVD delle applicazioni per l'amministratore di IP Office. Selezionare l'opzione IP Office Administration Suite. Verrà visualizzata una finestra contenente l'elenco dei file di installazione per la suite di amministrazione.
3.Fare doppio clic su setup.exe.
4.Selezionare la lingua da usare per la procedura di installazione. Questa scelta non influisce sulla lingua utilizzata all'interno di Manager. Fare clic su Avanti >.
5.Selezionare gli utenti autorizzati a eseguire le applicazioni della suite di amministrazione. Fare clic su Avanti >.
6.Se necessario, selezionare il percorso in cui installare le applicazioni. È consigliabile accettare il percorso predefinito. Fare clic su Avanti >.
7.Nella schermata successiva selezionare le applicazioni che si desidera installare. Fare clic su ciascuna applicazione per visualizzare la descrizione. Fare clic su arrow down vicino a ciascuna applicazione per modificare la selezione di installazione. Dopo aver selezionato le applicazioni desiderate, fare clic su Avanti >.
mgr install 03
8.Verificare che siano selezionati almeno System Monitor e Manager. Fare clic su Avanti >.
9.Fare clic su Installa.
10.In alcuni casi è necessario installare i componenti di Windows .Net2. Se vengono visualizzati i menu, seguire le istruzioni visualizzate per installare .Net.
11.Se il programma lo richiede, riavviare il PC.

 

 

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(html_installing_the_admin_applications.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012