Show\Hide Navigation Manager: Applicazione Manager
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Avvio di Manager

1.Selezionare Start | Programmi | IP Office | Manager.
Se nel PC è installato un firewall, sarà necessario specificare se si consente o meno al programma di accedere alla rete. Selezionare o OK.
2.Quando viene avviata un'applicazione Manager, visualizza brevemente una schermata di apertura. Eseguirà quindi diverse possibili azioni: e quindi presenta la schermata di benvenuto.
3.Per impostazione predefinita l'applicazione scansionerà automaticamente la rete locale alla ricerca di un sistema IP Office. Questo funzionamento può essere disattivato nelle preferenze dell'applicazione Manager nel qual caso viene visualizzata la pagina di benvenuto predefinita (vedere Vista semplificata).
a.Se viene trovato solo un sistema e la password dell'account Amministratore corrente è password, Manager caricherà e visualizzerà automaticamente la configurazione dal sistema in questione.
simplified quick admin
b.Se viene trovato solo un sistema, ma la password di amministrazione non è impostata su password, viene visualizzato il menu per immettere il nome e la password validi.
login
c.Se vengono rilevati più sistemi, viene visualizzato il menu Seleziona IP Office. Usare questo menu per selezionare quale sistema selezionare. Per dettagli sulla regolazione del menu Seleziona IP Office, vedere Impostazione dell'indirizzo di rilevamento.
select ip office
d.Se non viene rilevato un sistema o vengono usati un nome e password validi, viene visualizzato il menu di benvenuto della vista semplificata di Manager.
manager simplified view

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(starting_manager.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012