Show\Hide Navigation Manager: Applicazione Manager
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Rilevamento di un sistema noto

Il menu Seleziona IP Office di Manager visualizza generalmente i sistemi IP Office rilevati da Manager tramite le richieste di broadcast UDP e/o TCP (vedere Impostazione degli indirizzi di rilevamento). Tuttavia, è possibile anche configurare Manager in modo che registri i dettagli delle unità rilevate e visualizzi un elenco dei sistemi IP Office rilevati in precedenza ("noti").

Configurazione di Manager per il rilevamento di sistemi noti

Per impostazione predefinita, Manager non è configurato per rilevare i sistemi noti. Per poter usare la funzione, è necessario configurare IP Office Manager indicando la posizione file in cui devono essere salvati e possono essere trovati i dettagli dei sistemi noti.

1.Selezionare File | Preferenze.
2.Selezionare la scheda Rubriche.
preferences directories
3.Nel campo File unità note, inserire la directory e il nome del file CSV in cui Manager deve scrivere i dettagli dei sistemi IP Office rilevati. Se il file specificato non esiste, viene creato da Manager.
4.Fare clic su OK.

Uso della funzione di rilevamento dei sistemi noti

1.Appena viene visualizzata la schermata Seleziona IP Office fare clic su Unità note.
Known_Units
2.Questa schermata visualizza l'elenco dei sistemi IP Office già rilevati e memorizzati nel file CSV.  
Per selezionare un'unità di controllo di IP Office, evidenziare la riga che contiene i dati dell'unità e fare clic su OK. L'unità selezionata viene visualizzata nella schermata Seleziona IP Office.
Per filtrare le unità visualizzate, inserire i primi caratteri del nome dell'unità nel campo Filtro. Le unità i cui nomi non corrispondono al filtro vengono temporaneamente nascoste.
Al termine di ogni operazione di rilevamento vengono aggiunti nuovi dati all'elenco di sistemi noti.  In alcuni casi può accadere che i dettagli di alcune voci dell'elenco risultino obsoleti. Se si fa clic con il pulsante destro del mouse sull'ultima colonna a sinistra (grigia) di qualsiasi riga, è possibile visualizzare il menu mobile con le opzioni Aggiorna ed Elimina.
Se necessario, è possibile anche aggiungere una nuova voce manualmente senza prima accedere al sistema tramite la funzione di rilevamento. In questo caso, è necessario inserire l'indirizzo IP del nuovo sistema nella colonna Indirizzo IP della riga vuota, contrassegnato da un *, e selezionare Aggiorna nel menu mobile. Il file che contiene le unità note viene aggiornato con i dati relativi alle unità di cui si è specificato l'indirizzo.
Selezionare Annulla per tornare al menu Seleziona IP Office.

 

Nota:

La chiave utilizzata dal file CSV dei sistemi noti è l'indirizzo IP. Il file non può contenere voci per sistemi separati che utilizzano lo stesso indirizzo IP per l'accesso.
Il file può essere prodotto esclusivamente in modalità di sola lettura. Di conseguenza, i tentativi di utilizzare Manager per aggiornare il file saranno ignorati.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(html_known_system_discovery.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012