Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Preferenze
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Preferenze | Esplorazione

Per accedere a questa scheda, fare clic su File | Preferenze e selezionare Esplorazione.

Queste impostazioni hanno effetto sul menu Seleziona IP Office usato da Manager per ricercare i sistemi IP Office. Per impostazione predefinita i sistemi IP Office 3.2 supportano sia l'esplorazione UDP che TCP. Le versioni di IP Office anteriori alla 3.2 supportano soltanto l'esplorazione UDP.

preferences discovery

Esplorazione TCP: impostazione predefinita = attivata
Questa opzione consente di specificare se Manager deve utilizzare TCP per l'esplorazione dei sistemi IP Office. Solo le versioni 3.2 e successive di IP Office supportano l'esplorazione TCP. Gli indirizzi utilizzati per l'esplorazione TCP possono essere impostati nel campo Criteri ricerca IP.
IP NIC/Sottorete NIC
Area a scopo esclusivamente informativo. Mostra le impostazioni dell'indirizzo IP delle schede di rete della LAN nel PC su cui è in esecuzione Manager. Fare doppio clic su una scheda di rete specifica per aggiungere l'intervallo di indirizzi ai criteri di ricerca IP Si noti che se l'indirizzo di una delle schede di rete del PC di Manager cambia, è necessario chiudere e riavviare l'applicazione.
Criteri ricerca IP
Questa scheda consente di inserire gli indirizzi TCP da utilizzare per l'esplorazione. È possibile aggiungere indirizzi singoli separandoli con i punti e virgola, ad esempio 135.164.180.170; 135.164.180.175. È possibile anche indicare degli intervalli di indirizzi separandoli con un trattino, ad esempio 135.64.180.170 - 135.64.180.175.
Esplorazione UDP: impostazione predefinita = attivata
Quest'opzione consente di specificare se Manager deve utilizzare UDP per l'esplorazione dei sistemi IP Office. Le versioni di IP Office anteriori alla 3.2 supportano solo l'esplorazione UDP. Per impostazione predefinita le versioni 3.2 e successive di IP Office supportano l'esplorazione UDP, ma questa funzione può essere disattivata tramite le impostazioni di sicurezza del sistema IP Office.
Immettere indirizzo IP Broadcast: impostazione predefinita = 255.255.255.255
Questa opzione consente di specificare l'intervallo di indirizzi IP broadcast che Manager deve utilizzare durante l'esplorazione UDP. Poiché la trasmissione UDP non è indirizzabile, non è in grado di individuare i sistemi IP Office delle sottoreti diverse da quelle del PC di Manager se non si inserisce un indirizzo specifico.
Usa DNS versione software = IP Office Manager 6.2+.
Se si seleziona questa opzione, IP Office Manager può utilizzare la ricerca lookup dei nomi DNS (o indirizzo IP) per individuare un sistema IP Office. Si noti che questa opzione ha la priorità sull'uso delle opzioni Esplorazione TCP ed Esplorazione UDP. L'opzione richiede inoltre l'assegnazione dell'indirizzo IP di IP Office a un nome nel server DNS dell'utente. Quando selezionata, il campo Indirizzo unità/rilevamento nel menu Seleziona IP Office è sostituito da un campo Immetti nome DNS unità o indirizzo IP.
Rilevamento SCN
Se questa opzione è attivata, quando si rilevano i sistemi IP Office, gli IP Office nell'elenco dei sistemi rilevati verranno raggruppati nella stessa Small Community Network e sarà consentito che vengano caricati come una configurazione singola. I sistemi IP Office Basic Edition - Quick Mode non sono supportati in una Small Community Network.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(html_pref_discovery.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012