Show\Hide Navigation Manager: Comandi menu Manager > Menu File > Preferenze
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

File | Preferenze | Directory

Per accedere a questa scheda, fare clic su File | Preferenze e selezionare Directory.

I seguenti campi consentono di impostare la directory predefinita utilizzata da Manager per ricercare e salvare i file. Per visualizzare questa scheda, è possibile anche fare clic su File | Cambia directory di lavoro.

preferences directories

Directory di lavoro (file .cfg)
Consente di impostare la directory in cui salvare i file .cfg. Per impostazione predefinita questi file vengono salvati nella directory di programma di Manager.
Directory file binari (file .bin)
Consente di impostare la directory in cui la procedura guidata di upgrade di manager, e le funzioni HTTP, TFTP e BOOTP ricercano i file del firmware necessario per i telefoni, il modulo di espansione, le unità di controllo e gli altri componenti hardware, inclusi il file .bin, i file .scr e .txt. Per impostazione predefinita questi file vengono salvati nella directory di programma di Manager.
Si noti che nella procedura guidata di upgrade è possibile fare clic con il pulsante destro del mouse su Cambia directory per modificare anche questa impostazione.
File unità note: versione software = versione di manutenzione 4.0 Q2 2007+.
Imposta il file e la directory in cui Manager registra i dettagli dei sistemi IP Office rilevati. Dopo la definizione dell'ubicazione del file, viene visualizzato un pulsante Unità note sul menu di rilevamento usato per caricare la configurazione di IP Office. Selezionando questo pulsante è possibile visualizzare il file delle unità note sotto forma di elenco e utilizzare tale elenco per selezionare il sistema IP Office desiderato. È possibile anche ordinare l'elenco e rimuovere le voci dell'elenco.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(html_pref_directories.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012