Show\Hide Navigation Manager: Impostazioni di configurazione > Trunk > Trunk PRI > Trunk PRI
Up Down Back Forwards Print Synch Share Bookmark

Configurazione specifica AT&T avanzata PRI

A questo menu si accede dalla pagina Sistema selezionando Aggiorna configurazioni trunk.

Questo menu è accessibile dall'elenco Attività amministrative selezionando Trunk.

Queste impostazioni sono disponibili solo per un trunk PRI dove è stato impostato il Provider AT&T.

trunk att

Codice TNS

Codici TNS
Questa tabella consente di impostare l'elemento informativo TNS (Transit Network Selection) per centrali 4ESS e 5ESS. Il tab consente inoltre l'impostazione dei campi nell'elemento d'informazione NSF. Questi sono i prefissi dei gestori alternativi per le chiamate a lunga distanza. Se un numero composto corrisponde a una voce della tabella, questa sequenza viene eliminata dal numero prima che venga inviato. Ad esempio, se il modello 10XXX viene aggiunto a questa scheda, quando si compone 10288, 10 è rimosso e 288 è posizionato nei campi di informazioni TNS e NSF delle chiamate.

 

Speciale

Codice funzione
Il numero risultante dall'applicazione delle regole specificate nelle tabelle dei codici funzione Utente o Sistema e nelle tabelle Selezione rete e Chiamata per chiamata al numero composto dall'utente.
Numero:
il numero da comporre sulla linea.
Speciale: Impostazione predefinita = nessun operatore
Le opzioni disponibili sono Nessun operatore, Operatore locale o Operatore predefinito.
Piano: Impostazione predefinita = nazionale
Le opzioni disponibili sono Nazionale o Internazionale.

 

Un set di esempio di impostazioni sarebbe:

Codice funzione

Numero

Speciale

Piano

011N

N

Nessun operatore

Internazionale

010N

N

Operatore locale

Internazionale

01N

N

Operatore locale

Nazionale

00N

N

Operatore predefinito

Nazionale

0N

N

Operatore predefinito

Nazionale

1N

1N

Nessun operatore

Nazionale

 

Chiamata per chiamata

Le impostazioni di questa scheda vengono utilizzate solo se le chiamate vengono instradate tramite un canale che ha il suo Servizio impostato su Chiamata per chiamata.

Questa scheda consente la creazione di codici funzione per l'instradamento delle chiamate su differenti servizi a seconda del numero composto. Chiamata per chiamata riduce i costi e ottimizza l'utilizzo delle attrezzature. Consente inoltre di scegliere il servizio ottimale per una particolare chiamata, decidendo l'instradamento anche in base alla Bearer Capability. Ciò è particolarmente utile quando le risorse sono limitate.

Codice funzione:
Il numero composto.
Numero:
il numero da comporre sulla linea.
Servizio: Impostazione predefinita = AT&T
Il servizio richiesto dalla chiamata da SDN (inc GSDN), MegaCom800, MegaCom, Wats, Accunet, ILDS, I800, ETN, Linea privata o AT&T Multiquest.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 06.b.–
15:13, 22 July 2020
(pri_advanced_att.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 24/05/2012