Web Manager: Programmazione tasti

Messaggio di assenza

Un tasto impostato su questa funzione consente all'utente di impostare o cancellare un messaggio di assenza da visualizzare sul telefono. Quando impostato, il messaggio di assenza è visualizzato sugli altri interni quando si effettuano chiamate da questi all'utente.

Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.
Questa funzione è supportata esclusivamente su un tasto dotato di spie LED/LCD. La spia è accesa quando la funzione è attivata.
La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Il tasto può essere utilizzato anche per controllare lo stato del messaggio di assenza degli altri utenti. Quando questo tasto è premuto, premendo il tasto Composizione automatica - interfono di un altro utente sarà visualizzata l'impostazione del messaggio di assenza degli utenti in questione (in alternativa, selezionare Insp e comporre il numero interno dell'utente).
Funzione non supportata sui telefoni ETR6 e 1403. Supporto non previsto su telefoni BST privi di display e tasti funzione.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(absent_message.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012