Web Manager: Configurazione iniziale

Selezione automatica linea

Per quanto riguarda i sistemi in esecuzione in modalità Key, un utente che effettua una chiamata può indicare se si tratta di una chiamata interna o esterna premendo innanzitutto un tasto di stato linea o un tasto interfono, rispettivamente. Se l'utente si limita a sollevare il ricevitore senza prima premere un tasto, il sistema utilizza le impostazioni ALS per la selezione automatica della linea, al fine di determinare il tasto disponibile da impegnare per la chiamata.

Per impostazione predefinita, ciascun elenco di selezione automatica della linea per gli interni contiene tasti di linea in sequenza, dalla linea 1 fino all'impostazione Numero di linee del sistema, quindi i tasti interfono o stati di chiamata.

 

Modifica manuale dell'impostazione della selezione automatica della linea dell'utente

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Evidenziare l'utente richiesto facendo clic su di esso.
3.Fare clic sull'icona di modificaweb edit icon nel riquadro Programmazione tasti a destra.
4.Le impostazioni di selezione automatica della linea correnti vengono visualizzate nel riquadro Programmazione ALS.
web als
5.Selezionare Modifica ALS.
6.Nella casella di testo, immettere la sequenza dei tasti di linea e interfono da utilizzare per la selezione automatica della linea. Separare ogni voce con una virgola.
Per un tasto di linea, immettere Linea XX, dove XX è sostituito dal numero di linea.
Per un tasto interfono, immettere Interfono Y, dove Y è sostituito dal numero del tasto interfono.
7.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(automatic_line_selection.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012