Web Manager:

Configurazione iniziale

Questa sezione copre le azioni di configurazione iniziali consigliate per un nuovo sistema. Molte impostazioni sono configurate come predefinite. Tuttavia, è comunque necessario controllarle.

 

Processi di configurazione iniziale

! Avvertenza
I processi contrassegnati da (!) nell'elenco sono quelli che richiedono il riavvio del sistema in caso di modifiche, al fine di rendere effettiva la nuova impostazione.  Modificando tali valori, è possibile che altre impostazioni siano ripristinate sui valori predefiniti. Si tratta di ulteriori motivi per i quali le suddette impostazioni devono essere configurate all'atto della configurazione iniziale del sistema.
1.Impostazione della modalità di sistema (!)
Il sistema può funzionare in modalità PBX o Key.
2.Impostazione del Paese (!)
Le impostazioni Paese corrette consentono di configurare anche una serie di impostazioni interne, soprattutto quelle correlate al funzionamento delle linee, altrimenti non regolabili attraverso la configurazione.
3.Impostazione della lingua predefinita (!)
Per impostazione predefinita, la lingua di sistema per la visualizzazione dei messaggi del telefono e dei prompt della casella vocale è impostata sulla corrispondenza migliore per l'impostazione del Paese. Tuttavia, è comunque necessario verificarla.
4.Impostazione del numero di linee
Questa opzione è utilizzata per i sistemi in modalità Key. Se modificata, sovrascriverà la programmazione dei tasti esistente.
5.Impostazione del prefisso della linea esterna (!)
Questa opzione è utilizzata per i sistemi in modalità PBX. Il prefisso non è indispensabile, ma se richiesto è possibile utilizzare 0 o 9.
6.Aggiunta di licenze
L'utilizzo e la capacità di alcune funzioni richiedono l'aggiunta di licenze alla configurazione.
7.Modifica delle impostazioni di rete (!)
Per impostazione predefinita, se connesso a una rete del cliente il sistema richiede impostazioni per l'indirizzo IP come client DHCP.
8.Impostazione dei numeri di emergenza
È necessario impostare i numeri di emergenza corretti per il Paese, al fine di assicurare che essi siano esclusi da qualsiasi limitazione delle chiamate in uscita eventualmente configurata in un secondo momento.
9.Selezione della musica d'attesa
10.Regolazione della selezione automatica della linea
Per quanto riguarda un sistema in modalità Key e se l'utente sgancia il ricevitore per effettuare una chiamata, il sistema deve utilizzare la selezione automatica della linea per determinare quale linea o tasto interfono dell'utente disponibili utilizzare per la chiamata.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(installation.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012