Web Manager: Programmazione tasti

Inoltro chiamate

Un tasto impostato su questa funzione consente all'utente di reindirizzare tutte le chiamate a un altro numero. Gli interni con l'opzione Inoltro delle chiamate da remoto abilitata possono anche inoltrare le chiamate in esterno specificando una composizione rapida personale come destinazione.

Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.
La funzione, se attiva, può essere disattivata dall'utente rimuovendo questo tasto.
Per le linee analogiche e le linee T1 senza DID, l'interno deve essere l'Interno della copertura di linea per la linea in questione.
È possibile inoltrare le chiamate esterne, interfono, trasferite e vocali segnalate.
Non è possibile inoltrare le chiamate di gruppo, le chiamate agli interni con segnalazione al telefono porta, le chiamate di copertura, le chiamate di ritorno del trasferimento e le chiamate di servizio notturno.
Il sistema non inoltrerà le chiamate sulle linee che presentano una disconnessione affidabile. Per queste linee, l'impostazione Tempo disconnessione in attesa deve essere impostata su un valore diverso da 00 (nessun rilevamento).
L'interno deve essere una linea disponibile per inoltrare la chiamata a un numero esterno.
Il sistema usa l'impostazione di selezione automatica della linea degli interni per determinare quale linea usare per la chiamata in uscita.
Gli interni con l'opzione Inoltro delle chiamate da remoto abilitata possono anche inoltrare le chiamate in esterno, specificando una composizione rapida personale (da 80 a 99) come destinazione.
È inoltre possibile accedere a questa opzione premendo FUNZIONE 11 e immettendo il numero della destinazione. Per disattivare l'inoltro immettere il proprio numero di interno come destinazione.
La programmazione della destinazione e/o l'originatore sul tasto della copertura chiamata è opzionale.
Gli interni configurati come interno citofono o dispositivo altoparlante ignoreranno qualsiasi inoltro impostato.
La funzione Non disturbare ha la precedenza sull'inoltro di chiamate.
Per accedere a questa funzione senza un tasto programmabile:
Sui telefoni DS ed ETR, premere FUNZIONE, quindi comporre 11.
Sui telefoni BST, premere FUNZIONE e comporre 4.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(call_forwarding.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012