Web Manager: Programmazione tasti

Controllo ID chiamante

Un tasto impostato su questa funzione consente all'utente di vedere l'ID chiamante di una chiamata su un'altra linea, senza interrompere la chiamata corrente alla quale è connesso.

Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.
Questa funzione è supportata esclusivamente su un tasto dotato di spie LED/LCD. La spia è accesa quando la funzione è attivata.
Per accedere a questa funzione senza un tasto programmabile:
Sui telefoni DS ed ETR, premere FUNZIONE, quindi comporre 17.
Sui telefoni BST, premere FUNZIONE e comporre *0.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(caller_id_inspect.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012