Web Manager: Configurazione assistente automatico

Modifica della lingua degli assistenti automatici

Per impostazione predefinita, ciascun assistente automatico utilizza per i messaggi la stessa lingua impostata per il sistema. Tuttavia, la lingua utilizzata da un particolare assistente automatico può essere modificata.

 

Avvertenza: Lingue installate e disponibili

Per impostazione predefinita, non tutte le lingue sono incluse nei file prompt della posta vocale/assistente automatico sul sistema. Se la lingua desiderata non è presente, verrà utilizzato Inglese (Regno Unito) o Inglese (Stati Uniti) is used. È possibile caricare altre lingue utilizzando IP Office Manager, mentre non è possibile utilizzare IP Office Web Manager a tale scopo. Le lingue presenti per impostazione predefinita dipendono dal tipo di scheda SD di sistema utilizzata dal sistema:

Scheda SD IP Office A-Law: inglese (Regno Unito), francese e spagnolo.
Scheda SD IP Office U-Law: inglese (Stati Uniti), francese (Canada) e spagnolo (America Latina).
Scheda SD PARTNER: inglese (Regno Unito), francese e spagnolo.
Scheda SD Norstar: inglese (Regno Unito), francese, arabo.

 

Modifica della lingua dell'assistente automatico

1.Fare clic su Gestione chiamate in entrata nella barra dei menu, quindi fare clic su Assistente automatico.
2.Fare doppio clic sui dati dell'assistente automatico richiesto.
3.Nella colonna Lingua, selezionare la lingua appropriata. Le lingue possibili sono:
arabo, portoghese (Brasile), francese (Canada), cantonese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, coreano, mandarino, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, spagnolo (Argentina), spagnolo (America latina), spagnolo (Messico), svedese, inglese (Regno Unito), inglese (Stati Uniti).
4.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 Avaya LLC
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(changing_an_auto_attendants_la.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012