Web Manager: Panoramica sulla telefonia

Impostazione data e ora

Per impostazione predefinita, il sistema è configurato per usare la sincronizzazione dell'ora di rete mediante la prima linea analogica sulla scheda installata nello slot 1 dell'unità di controllo pertinente. In questo modo, ottiene l'ora e la data di sistema dalle informazioni che il provider della linea include nelle informazioni ID chiamante. Quando si utilizza la sincronizzazione dell'ora di rete, un sistema con impostazioni internazionali del Nord America può essere configurato anche per applicare modifiche automatiche dell'ora legale.

Se non può essere utilizzato su un particolare sistema, il metodo di sincronizzazione dell'ora di rete summenzionato deve essere disattivato. L'ora e la data sono quindi impostate manualmente. Ciò è eseguito integralmente mediante un telefono amministratore di sistema.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(date_and_time_setting.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012