Web Manager:

Panoramica sulla telefonia

 

Modalità di indirizzamento delle chiamate

Il sistema può funzionare in una di queste due modalità: PBX o Key. La modalità selezionata interessa le impostazioni relative all'indirizzamento delle chiamate in uscita e all'indirizzamento delle chiamate in entrata. L'impostazione predefinita è configurata dalla scheda SD di sistema inserita durante l'installazione. A tale proposito, vedere di seguito.

 

Modalità Basic Edition

Il sistema è in grado di operare come sistema IP Office Basic Edition - modalità Quick, IP Office Basic Edition - modalità Norstar o IP Office Basic Edition - modalità PARTNER. Tale impostazione è configurata in base al tipo di scheda SD di sistema inserito durante l'installazione. Il funzionamento delle varie modalità è simile. Le poche differenze si riferiscono alle differenti aree globali nelle quali sono rese disponibili e, quindi, alle apparecchiature supportate nei Paesi in questione. Ad esempio, IP Office Basic Edition - modalità PARTNER è disponibile soltanto in Nord America, pertanto non supporta le linee BRI.

 

Modalità predefinite

La modalità predefinita è configurata in base al tipo di scheda SD di sistema inserito:

IP Office U-Law
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia U-Law e in modalità operativa Key. Creato per le impostazioni internazionali del Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick.
IP Office A-Law
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia A-Law e in modalità operativa PBX. Creato per le impostazioni internazionali fuori dal Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Quick.
IP Office modalità Partner
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia U-Law e in modalità operativa Key. Supportato solo dalle impostazioni internazionali del Nord America. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità PARTNER.
IP Office modalità Norstar
Un sistema dotato di questo tipo di scheda sarà preimpostato su telefonia A-Law e in modalità operativa Key. Supportato solo dalle impostazioni internazionali di Medio Oriente e Africa. I sistemi in esecuzione in questa modalità sono definiti sistemi IP Office Basic Edition - modalità Norstar.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(telephony_features.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012