Web Manager: Configurazione assistente automatico

Licenze

I servizi di casella vocale del sistema, sia caselle postali che assistenti automatici, funzionano senza bisogno di alcuna licenza. Tuttavia, il numero di chiamate simultanee e la capacità di archiviazione dei messaggi sono controllati dal numero di licenze di posta vocale aggiunte alla configurazione di sistema.

Numero di chiamate simultanee
Senza alcuna licenza di posta vocale, il numero di chiamate simultanee che utilizzano i servizi di casella vocale è limitato a 2. Ogni licenza di posta vocale aggiunta abilita altre 2 chiamate simultanee, fino a un massimo di 6.
Capacità di archiviazione posta vocale
Le caselle postali dell'utente hanno un limite massimo di memorizzazione di 15 ore per messaggi, annunci e prompt. Tuttavia, ogni licenza di posta vocale aggiuntiva abilita altre 5 ore di archiviazione, fino a un massimo di 25 ore.

 

Aggiunta di licenze

In primo luogo, occorre verificare che le informazioni fornite sulla licenza siano state emesse in base al numero Chiave funzione della scheda SD di sistema installata nel sistema. Le licenze emesse in base a un numero Chiave funzione differente verranno giudicate non valide.

 

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Licenze.
2.Vengono visualizzate le licenze immesse nel sistema. Fare clic su Aggiungi licenza.
web add license
3.Tagliare e incollare il codice di licenza fornito nel campo del nuovo codice.
4.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(licensing2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012