Web Manager: Uso di IP Office Web Manager

Disconnessione

Dopo aver apportato le modifiche alla configurazione, disconnettersi dal sistema. Il browser non si disconnette automaticamente dopo un determinato intervallo di tempo.

La chiusura del browser, che consente di terminare la sessione di IP Office Web Manager, potrebbe avvenire prima che tutte le impostazioni modificate vengano effettivamente salvate nel sistema. È pertanto consigliabile terminare sempre una sessione di IP Office Web Manager mediante il processo di disconnessione descritto di seguito.

 

1.Fare clic sul collegamento Esci visualizzato in alto a destra nella finestra.
2.Nella finestra di conferma visualizzata, fare clic su .
3.La sessione di IP Office Web Manager viene terminata e viene visualizzata la schermata di accesso.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(logging_out2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012