Web Manager: Configurazione della posta vocale

Impostazioni di interruzione della casella postale

I chiamanti che ascoltano il saluto della casella postale di un utente possono comporre una sequenza di tasti per essere trasferiti a un altro numero, piuttosto che lasciare un messaggio. Ad esempio, possono comporre *0 per essere trasferiti al team addetto alle vendite." Questa azione è chiamata interruzione della casella postale.

Per ciascun utente, è possibile configurare 3 numeri di interruzione, attivati dal chiamante durante la composizione delle cifre appropriate nell'annuncio della casella postale. Tali cifre sono 0, 2 o 3 per i messaggi di posta vocale in esecuzione in modalità casella vocale Intuity; *0, *2 o *3 per i messaggi di posta vocale in esecuzione in modalità casella postale IP Office. I numeri di destinazione del trasferimento devono essere interni.

Importante
Se si modificano le impostazioni di interruzione della casella postale di un utente, ricordarsi di informare l'utente in questione al fine di consentire allo stesso di modificare il saluto registrato per la casella postale

 

Modifica delle impostazioni di interruzione della casella postale di un utente

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Scorrere fino all'utente desiderato e fare clic su Visualizza dettagli.
3.Fare clic su Avanzate.
4.Nel riquadro Interruzione DTMF, impostare i numeri che devono essere utilizzati per ciascuna delle opzioni di interruzione della casella postale.
5.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(mailbox_breakout_settings.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012