Web Manager: Limitazioni per chiamate in uscita

Utilizzo delle composizioni rapide contrassegnate

È possibile impostare alcune composizioni rapide di sistema come composizioni rapide contrassegnate. Esse possono essere utilizzate per avere la precedenza sulle limitazioni che altrimenti sarebbero applicate nel caso in cui l'utente chiami il numero in questione direttamente o utilizzi lo stesso numero in una composizione rapida non contrassegnata.

Gli utenti possono utilizzare una composizione rapida contrassegnata anche se il numero si trova in uno degli elenchi di numeri non autorizzati assegnati.
Gli utenti possono utilizzare una composizione rapida contrassegnata anche quando l'interno dal quale stanno chiamando è bloccato.
Gli utenti del gruppo di servizio notturno possono utilizzare una composizione rapida contrassegnata quando il sistema è in servizio notturno, senza dover immettere la password di sistema.

 

Creazione delle composizioni rapide contrassegnate

1.Fare clic su Gestione chiamate in uscita nella barra dei menu, quindi su Composizione rapida.
web speed dials list
2.A seconda che si desideri aggiungere o modificare una composizione rapida:
Per aggiungere una nuova composizione rapida, fare clic su Nuova composizione rapida.
Per modificare una composizione rapida esistente, fare doppio clic sui dettagli delle composizioni rapide esistenti.
3.Verificare che il nome e il numero della composizione rapida siano corretti. Per trasformare una composizione rapida in composizioni rapide contrassegnate, aggiungere un * prima del numero. Quando si utilizza la composizione rapida, il simbolo * non è incluso nel numero composto. Se è necessario un * nel numero da comporre, la composizione rapida deve iniziare con **.
4.Fare clic su Salva.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(marked_speed_dials.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012