Web Manager: Configurazione iniziale

Musica di attesa

Il sistema telefonico supporta una sorgente di musica di attesa esterna. Questa si connette alla porta Audio sul retro dell'unità di controllo del sistema. È possibile configurare se l'input su questa porta è riprodotto per i chiamanti messi in attesa.

La musica di attesa può essere riprodotta anche per i chiamanti in fase di trasferimento, al posto del tono di squillo. Tale comportamento è controllato dall'impostazione Squillo durante il trasferimento del sistema.

La porta è una presa jack stereo da 3,5 mm compatibile con la maggior parte dei cavi audio standard e con i connettori delle prese di uscita per "cuffie" della maggior parte dei sistemi audio. L'uso di una presa per "cuffie" consente di regolare il volume con più facilità. Se si esegue la connessione tramite una presa di "uscita linea", è possibile che sia necessario usare ulteriori apparecchiature per regolare il volume.

 

Attivazione della musica di attesa

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu, quindi su Dispositivi ausiliari.
2.Nel riquadro Musica di attesa, selezionare l'opzione appropriata.
Attivo
Questa è l'impostazione predefinita. Se attiva, il sistema utilizzerà la sorgente musicale esterna connessa al sistema telefonico per la musica di attesa.
Inattivo
Se disattiva, il sistema emette un doppio segnale acustico, ripetuto ogni 5 secondi.
3.Fare clic su Salva.

 

Utilizzo della musica di attesa per trasferimenti di chiamata

Durante il trasferimento di una chiamata, si ascolta solitamente uno squillo mentre il processo di trasferimento è in corso. È possibile modificare questa impostazione per ascoltare musica di attesa dalla sorgente musicale.

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Switch.
2.Fare clic sul tasto Avanzate.
3.L'impostazione Squillo durante il trasferimento controlla se i chiamanti ascoltano degli squilli o la musica di attesa durante il trasferimento.
4.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(music_on_hold.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012