Web Manager: Servizio notturno

Sostituzione delle impostazioni dell'ora dell'assistente automatico

Ciascun assistente automatico può disporre di impostazioni temporali proprie per mattina, pomeriggio, sera e fuori orario. Tali impostazioni controllano gli annunci utilizzati dall'assistente automatico e le opzioni da esso fornite ai chiamanti nei vari orari.

Ciascun assistente automatico dispone anche di un'impostazione Servizio notturno. Essa è utilizzata come segue:

Gli assistenti automatici con opzione Servizio notturno attiva passano immediatamente all'utilizzo delle impostazioni fuori orario quando il sistema è messo in servizio notturno.
Gli assistenti automatici con opzione Servizio notturno disattiva continuano a seguire le proprie impostazioni temporali, a prescindere dal fatto che il sistema sia in servizio notturno o meno.

 

Controllo e modifica dell'impostazione Servizio notturno degli assistenti automatici

1.Fare clic su Gestione chiamate in entrata nella barra dei menu, quindi fare clic su Assistente automatico.
2.È visualizzato l'elenco degli assistenti automatici.
3.Per modificare l'impostazione di un assistente automatico specifico in elenco, fare doppio clic sull'assistente medesimo. Modificare l'opzione Servizio notturno e fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(overriding_auto_attendant_time.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012