Web Manager:

Servizio notturno

Il servizio notturno può essere utilizzato per reindirizzare le chiamate in entrata al di fuori del normale orario lavorativo. Quando il servizio notturno è attivo:

Quando il sistema è in servizio notturno, la Destinazione copertura di tutte le linee e dei canali linea è ignorata. Invece, tutte le chiamate alle quali sarebbe stata applicata la Destinazione copertura sono presentate agli utenti nel gruppo di servizio notturno. L'unica eccezione è costituita dalle chiamate indirizzate alle destinazioni specifiche mediante mappatura delle chiamate DID o impostazioni Chiamata per chiamata.
Questo gruppo è un gruppo Allerta tutti. Pertanto, una chiamata al gruppo allerterà tutti i membri disponibili di quest'ultimo (ossia coloro che non sono già impegnati in una chiamata), fino a quando la chiamata non riceverà risposta.
Gli eventuali ritardi sulle linee sono ignorati. Invece, le chiamate reindirizzate ai membri del Gruppo servizio notturno invieranno un avviso immediato.
Se è impostata una password di sistema, gli utenti del Gruppo servizio notturno devono inserire il numero corrispondente durante la composizione delle chiamate esterne. L'unica eccezione è costituita dalla composizione dei numeri presenti nell'elenco dei Numeri di emergenza e in caso composizioni rapide contrassegnate di sistema. Nessun'altra limitazione alle chiamate in uscita è applicata per gli utenti non presenti nel Gruppo servizio notturno.
Le opzioni di copertura dell'assistente automatico per le linee sono commutate nelle impostazioni di servizio notturno. Ciò potrebbe modificare la copertura dell'assistente automatico utilizzato per la linea nonché il ritardo applicato prima della copertura.
Gli assistenti automatici con impostazione Servizio notturno attiva passano a utilizzare le impostazioni fuori orario, a prescindere dalle proprie impostazioni temporali.

 

Modalità di controllo del servizio notturno

Al telefono connesso al primo interno sul sistema (la porta in alto a sinistra sull'unità di controllo del sistema) è assegnato un tasto Servizio notturno. L'utente dell'interno può quindi utilizzare questo tasto per configurare manualmente il sistema sul servizio notturno, se necessario.

 

Configurazione del servizio notturno

1.Per utilizzare il servizio notturno sono necessari i seguenti passaggi:
a.Aggiunta di un tasto Servizio notturno.
b.Aggiunta di utenti al gruppo di servizio notturno.
2.Il seguente passaggio è facoltativo, ma consigliato durante l'utilizzo del servizio notturno:
a.Impostazione di una password di sistema.
3.Con il servizio notturno è possibile utilizzare anche i seguenti passaggi:
a.Regolazione della copertura dell'assistente automatico per linea.
b.Sostituzione delle impostazioni dell'ora dell'assistente automatico.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(night_service.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012