Web Manager: Menu di configurazione > Sistema > Linee

Linea PRI (ESTI)

È possibile modificare le impostazioni per una linea PRI ESTI facendo doppio clic sulla voce corrispondente alla linea nella tabella Linee installate. Modificare i valori secondo necessità e fare clic su Salva.

! AVVERTENZA - Riavvio necessario
La modifica di queste impostazioni richiede il riavvio del sistema per diventare effettiva. In questo modo, tutte le chiamate in corso saranno terminate.

web pri etsi change

 

Impostazione canali

È possibile accedere a questo menu selezionando la linea nella tabella Linee installate e facendo clic sull'icona di modifica web edit icon nel riquadro Impostazione canali a destra.

web pri etsi channel setup

! AVVERTENZA - Riavvio necessario
La modifica di queste impostazioni richiede il riavvio del sistema per diventare effettiva. In questo modo, tutte le chiamate in corso saranno terminate.
No: Solo a scopo informativo, non modificabile.
ID/ID stato linea: Impostazione predefinita = Assegnazione automatica
Questo numero è usato per identificare in maniera univoca la linea o il canale telefonico. Il numero può essere assegnato ai tasti programmabili sugli interni per consentire di effettuare e ricevere chiamate sulla linea o sul canale in questione.
Numero locale
Solo informazioni. Usare per memorizzare ogni numero associato per testare le chiamate verso la linea.
Anonimo: Impostazione predefinita = No
Se selezionata, mantiene l'invio delle informazioni sull'ID chiamante per le chiamate in uscita. Per i sistemi in cui Modalità è impostata su PBX, questa impostazione può essere sovrascritta dal selettore ARS utilizzato per instradare la chiamata in uscita.
Destinazione copertura: Impostazione predefinita = Nessuno/a.
Questa opzione imposta la destinazione che le chiamate in entrata devono utilizzare per gli avvisi aggiuntivi rispetto alla segnalazione sull'interno che dispone di un tasto di stato linea programmato per la linea. Quando il sistema telefonico è in modalità di servizio notturno, le chiamate vengono segnalate ai membri del gruppo Servizio notturno.

Nessuno/a
Se questa opzione è impostata su Nessuno/a, le chiamate in entrata sono segnalate solo sugli interni degli utenti dotati di tasti di stato di linea corrispondenti all'ID stato della linea.

Interno
Consente di indirizzare le chiamate in entrata a un interno specifico.

Interno fantasma
Un interno fantasma può essere selezionato come destinazione delle chiamate.

Gruppo di ricerca
Le chiamate in entrata possono essere indirizzate a uno dei 6 gruppi di ricerca sequenziali.

Gruppo di chiamata
Per i sistemi con modalità impostata su PBX, le chiamate in entrata possono essere indirizzate a uno dei 4 gruppi di ricerca disponibili.

Gruppo operatori
Per i sistemi con modalità impostata su PBX, le chiamate in entrata sono indirizzate al Gruppo operatori.

Posta vocale
Indirizza le chiamate in entrata nella casella vocale dei sistemi in modo da consentire l'ascolto dei messaggi. Richiede che il chiamante conosca il numero e il codice della casella postale.
Modello di suoneria: impostazione predefinita = 1.
Consente di selezionare il modello di suoneria da utilizzare per le chiamate segnalate su un interno. Le chiamate inoltrate, inviate alla copertura chiamata o a un gruppo di ricerca utilizzeranno sempre il pattern suoneria della linea. Le chiamate dirette a un interno useranno il pattern suoneria della linea, a meno che l'utente non abbia impostato l'opzione Ignora squillo linea. Opzione non usata per le chiamate presentate all'utente in qualità di membro del gruppo operatori. Questa funzione non è utilizzata neanche per i telefoni BST.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(pri_trunk_esti.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012