Web Manager: Configurazione iniziale

Impostazione dei numeri di emergenza

È possibile immettere 10 numeri di telefono di emergenza nell'elenco. Questo elenco è applicato a tutti gli utenti e ha la precedenza su qualunque limitazione di composizione che potrebbe essere altrimenti valida per gli utenti stessi.

Per impostazione predefinita, i numeri di emergenza standard associati alle impostazioni internazionali di sistema sono aggiunti automaticamente e non devono essere rimossi.

 

Modifica dell'elenco dei numeri di emergenza

1.Dalla barra dei menu, fare clic su Utenti.
2.Il riquadro Chiamate in uscita accanto all'elenco di utenti presenta un riepilogo degli elenchi attualmente configurati. Fare clic sull'icona di modifica web edit icon.
3.Dalla tabella Gestione elenchi, selezionare il collegamento Visualizza dettagli dell'elenco che si desidera modificare.

web list emergency numbers

Il riquadro Numeri telefonici in elenco visualizza i numeri consentiti. Modificare i numeri in base alle proprie esigenze.
Il riquadro Assegna utenti a elenco viene utilizzato per impostare gli utenti assegnati all'elenco.
4.Al termine, fare clic su Salva.
5.Per accedere a un altro elenco, fare clic su << Elenco precedente o Elenco successivo>>. In alternativa, fare clic su << Indietro per tornare alla tabella di tutti gli elenchi.

 

 

© 2020 Avaya LLC
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(setting_the_emergency_numbers.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya LLC. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012