Web Manager: Configurazione iniziale

Impostazione del Paese di sistema

L'impostazione del Paese di sistema deve essere configurata correttamente. È utilizzata per regolare il funzionamento del sistema, in modo che sia in linea con i requisiti degli operatori telefonici del Paese in questione. L'impostazione scorretta del Paese potrebbe causare problemi.

! AVVERTENZA - Riavvio necessario
La modifica di questa impostazione richiede il riavvio del sistema per diventare effettiva. In questo modo, tutte le chiamate in corso saranno terminate.

 

Impostazione del Paese di sistema

1.Fare clic su Sistema nella barra dei menu quindi selezionare Switch.
2.Il campo Paese è utilizzato per selezionare il Paese.
I Paesi supportati sono: Argentina, Australia, Bahrein, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Personalizza, Danimarca, Egitto, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Islanda, India, Italia, Corea, Kuwait, Messico, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Venezuela.
Quando l'opzione Personalizza è selezionata, sono disponibili i seguenti campi aggiuntivi:
web custom locale
Piano toni: Impostazione predefinita = Piano toni 1
Consente di selezionare il piano toni utilizzato per i diversi segnali della suoneria, quali tono di selezione e tono di suoneria.
Tipo di CLI: Impostazione predefinita = FSK V23
Imposta il metodo usato per passare le informazioni sull'ID chiamante agli interni analogici. Le opzioni sono DTMF, FSK Bell 202 o FSK V23.
Rilevamento tono di occupato: Impostazione predefinita = Disattivato
Abilita o disabilita l'uso del rilevamento del tono di occupato per la gestione delle chiamate.
3.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(setting_the_system_country.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012