Web Manager: Configurazione della posta vocale

Impostazione del ritardo di risposta della casella vocale

Il ritardo di risposta della casella vocale per qualsiasi avviso di chiamata non risposta per l'utente è regolabile. In genere, l'impostazione predefinita è di 15 secondi. Impostando un ritardo non si attiva o disattiva l'utilizzo della casella vocale, azione eseguibile utilizzando l'impostazione Copertura VMS automatica.

 

Modifica delle impostazioni di interruzione della casella postale di un utente

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Scorrere fino all'utente desiderato e fare clic su Visualizza dettagli.
3.Fare clic su Avanzate.
4.Nel riquadro Parametri avanzati, utilizzare l'impostazione Squillo copertura VMS per selezionare il ritardo prima che le chiamate senza risposta vengano trasferite alla posta vocale.
Squillo copertura VMS: Impostazione predefinita = 3 (15 secondi). Intervallo= da 0 a 9.
Per un utente con Copertura VMS automatica attiva, questo valore definisce il tempo di segnalazione sull'interno utente da parte di una chiamata prima che questa sia reindirizzata alla posta vocale.
È disponibile l'opzione 0 per la casella vocale immediata. 0 è l'unico valore utilizzabile per gli interni fantasma. Se selezionata, questa opzione comporta quanto segue.
Una chiamata che altrimenti sarebbe stata segnalata sull'interno, ora è diretta immediatamente alla casella vocale.
Se l'interno ha impostato l'inoltro chiamata, la chiamata inoltrata continua a squillare sulla destinazione dell'inoltro piuttosto che essere diretta alla casella vocale.
Se l'interno è la destinazione dell'inoltro chiamata di un altro interno, la chiamata è diretta immediatamente alla casella vocale dell'interno di inoltro.
5.Fare clic su Salva.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(setting_the_voicemail_answer_d.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012