Web Manager: Programmazione tasti

Blocco stazione

Un tasto impostato su questa funzione consente all'utente di bloccare il proprio interno in modo da impedire l'esecuzione di chiamate. Dopo la pressione del tasto, si richiede di immettere un codice a quattro cifre. Successivamente, l'interno è bloccato. Se l'interno è già bloccato, la pressione del tasto genera un prompt che richiede di immettere nuovamente il codice a quattro cifre per sbloccare l'interno.

Qualsiasi interno bloccato può essere sbloccato dai primi due interni sul sistema senza dover usare il codice di blocco a quattro cifre, mediante il tasto Sblocco stazione.
Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.
Per accedere a questa funzione senza un tasto programmabile:
Sui telefoni DS ed ETR, premere FUNZIONE, quindi comporre 21.
Sui telefoni BST, premere FUNZIONE e comporre 936.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(station_lock.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012