Web Manager: Menu di configurazione

Strum (Strumenti)

Questo menu fornisce l'accesso a un certo numero di opzioni varie.

 

Esercitazioni video online

Questa opzione rappresenta un collegamento al sito Web della Knowledge Base di IP Office, un sito Internet che contiene informazioni per addetti all'installazione e alla manutenzione di sistemi IP Office. Il collegamento richiede un nome e una password di accesso SSO Avaya.

 

Versione

In questo menu viene visualizzata la versione del software di base in esecuzione nel sistema IP Office. La versione è inoltre indicata nel menu Home.

web_version

On-Boarding

On-Boarding è un processo mediante il quale è possibile registrare il sistema IP Office per il supporto remoto tramite VPN SSL da un server per il sistema. Tale servizio può essere utilizzato per la manutenzione del sistema remoto tramite un server Avaya VPN Gateway (AVG).

Per informazioni su come configurare e amministrare i servizi VPN SSL, vedere la guida alle soluzioni VPN SSL di Avaya IP Office. La guida è scaricabile all'indirizzo http://support.avaya.com.

Per eseguire il processo di On-Boarding, utilizzare questo menu per:

1.Selezionare Ottieni file archivio per scaricare un file inventory.xml dal sistema.
2.Selezionare Registra IP Office per registrare il sistema con il sito Web Avaya GRT (Global Registration Tool).
3.Dopo aver eseguito la registrazione, scaricare un file di On-Boarding per il sistema da Avaya GRT. Il file contiene le impostazioni necessarie per stabilire una connessione VPN SSL tra il sistema IP Office e un server Avaya VPN Gateway (AVG).
4.Seguire le indicazioni della sezione Carica file di On-Boarding per caricare il file nel sistema. Tenere presente che le opzioni nel menu variano a seconda se il sistema è stato attivato o meno.
Sistema non registrato

Sistema non registrato

Sistema registrato

Sistema registrato

Archivio
Generare un archivio del sistema IP Office. Nell'ambito della registrazione del sistema IP Office per il supporto remoto, il file di archivio viene caricato nello strumento GRT in cui i dati dell'archivio vengono popolati nel database ACS (Avaya Customer Support).
Si sta utilizzando un hardware serie TAA?
I sistemi acquistati in base alle normative FAR (Federal Acquisition Regulations) degli Stati Uniti devono rispettare la conformità ai requisiti della legge TAA (Trade America Act). Per vari articoli hardware di IP Office sono previste varianti di compatibilità con TAA. Selezionare questa opzione se il sistema IP Office include hardware TAA (la dicitura TAA è indicata in genere sull'etichetta sul retro dell'unità di controllo del sistema).
Ottieni file archivio
Fare clic su questo pulsante per scaricare un file inventory.xml nel computer utilizzato per l'accesso alla gestione Web.
Registrazione
Questa sezione del menu viene visualizzata per i sistemi non registrati. È possibile registrare il sistema IP Office sul sito Web Avaya Global Registration Tool (GRT) e attivare il supporto remoto. Dopo aver attivato il supporto remoto per il sistema, sarà possibile scaricare un file di On-Boarding dal sito Web GRT e importarlo nel sistema IP Office seguendo le indicazioni della sezione Caricamento di un file di On-Boarding in basso.
Registra IP Office
Fare clic su questo pulsante per aprire una nuova finestra del browser e caricare il sito Web GRT.
Modifica
Questa sezione del menu viene visualizzata per i sistemi registrati.
Modifica file di On-Boarding
Facendo clic su Modifica file di On-Boarding, viene richiesto di scaricare il file di On-Boarding dal sito Web Avaya
Carica file di On-Boarding
Dopo aver registrato un sistema nel sito Web GRT, è possibile scaricare un file di On-Boarding per il sistema dal sito. È necessario caricare il file nel sistema per consentire il supporto remoto.
Seleziona file/Sfoglia
Utilizzare questo campo e il pulsante Sfoglia per immettere il percorso del file di On-Boarding.
Carica
Una volta selezionato il file di On-Boarding, fare clic su questo pulsante per caricarlo nel sistema.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(tools.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012