Web Manager: Menu di configurazione

Home

La home page di IP Office Web Manager fornisce una rapida panoramica del sistema e del suo stato corrente.

web home

 

Il pannello

Il pannello costituisce una rappresentazione del sistema IP Office dove vengono visualizzati interni e porte delle linee. Passando il cursore del mouse su una porta in particolare viene visualizzata una finestra di riepilogo. Ad esempio, per una porta di interno, vengono visualizzati il nome e il numero dell'interno dell'utente di interno. Facendo clic sul pulsante Modifica nel riepilogo è possibile accedere al menu delle impostazioni dell'utente o della linea appropriate per tale porta.

web dashboard web edit extension

 

Utenti telefono

Questo riquadro presenta un riepilogo degli interni utente installati. È possibile utilizzare l'icona di modifica web edit icon per accedere al menu Utenti.

 

Assistente automatico

Questo riquadro visualizza un riepilogo dei servizi di assistenti automatici (fino a 9) attualmente configurati. Per ciascun assistente automatico configurato, vengono visualizzati il servizio corrente fornito dall'assistente automatico e le ore di erogazione del servizio. Ciascun assistente automatico può essere configurato con annunci e opzioni diverse per il mattino, il pomeriggio, la sera e i periodi di fuori servizio.

È possibile utilizzare l'icona di modifica web edit icon per accedere al menu Assistenti automatici.

 

Gruppi

Questo riquadro presenta un riepilogo dei gruppi di ricerca configurati. È possibile utilizzare l'icona di modifica web edit icon per accedere al menu Gruppi.

Gruppo di chiamata
Questo tipo di gruppo può essere impostato come Destinazione copertura di una linea o di un canale linea. Inoltre, può essere configurato come destinazione delle chiamate indirizzate mediante mappatura delle chiamate DID o con impostazioni Chiamata per chiamata. Il Gruppo di chiamata 1 è usato anche dalla funzione Cercapersone simultaneo (*70).
Gruppo di ricerca
Questo tipo di gruppo può essere impostato come Destinazione copertura di una linea o di un canale linea. Inoltre, può essere configurato come destinazione delle chiamate indirizzate mediante mappatura delle chiamate DID o con impostazioni Chiamata per chiamata.
Gruppo servizio notturno
Quando il sistema è impostato in servizio notturno, questo gruppo ha la precedenza sulla Destinazione copertura di tutte le linee.
Gruppo operatori
Questa opzione è disponibile solo per i sistemi con modalità impostata su PBX. Per impostazione predefinita, il gruppo contiene il primo interno sul sistema. Per le linee PRI e BRI, si tratta della destinazione predefinita in entrata per le chiamate, a meno che alla chiamata non sia applicata la mappatura DID. Può essere selezionato anche come destinazione per le chiamate SIP in entrata.
Gruppo di risposta
Gli utenti possono rispondere alle chiamate segnalate a qualsiasi membro di un gruppo di risposta. Non è necessario essere un membro del gruppo.

 

Elenco delle chiamate

Questo riquadro presenta un riepilogo degli elenchi utilizzati per controllare i numeri che gli utenti possono chiamare per effettuare chiamate in uscita. L'icona di modifica web edit icon può essere utilizzata per accedere al menu Gestione elenchi e modificare le impostazioni.

Elenco autorizzati
Gli elenchi autorizzati vengono utilizzati per immettere i numeri o i tipi di numeri che gli utenti associati all'elenco possono comporre anche se non possono comporre altri numeri. È possibile configurare fino a 8 elenchi ciascuno dei quali contenente 10 numeri.
Elenco non autorizzati
Gli elenchi non consentiti vengono utilizzati per immettere i numeri o i tipi di numeri che gli utenti associati all'elenco non possono comporre. È possibile configurare fino a 10 elenchi. È possibile configurare fino a 8 elenchi ciascuno dei quali contenente 10 numeri.
Elenco numeri di emergenza
Questo elenco viene utilizzato per immettere i numeri che tutti gli utenti possono chiamate in qualsiasi momento e indipendentemente da qualsiasi altra impostazione che possa limitarne la capacità di comporre numeri per le chiamate in uscita. È possibile configurare fino a 10 numeri.
Inserimenti codici account
È possibile immettere fino a 99 codici account. Inoltre, è possibile configurare gli utenti selezionati affinché possano immettere un codice di account ogniqualvolta effettuino una chiamata esterna in uscita.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(home.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012