Web Manager: Configurazione della posta vocale

Utilizzo del trasferimento al servizio di posta vocale

Gli utenti possono trasferire le chiamate direttamente alla casella postale di un altro utente. In alcuni casi, possono eseguire tale operazione utilizzando i comandi standard del telefono; in tal caso, consultare la guida utente del rispettivo telefono.

Per gli utenti che utilizzano telefoni privi di un controllo proprio del trasferimento alla casella di posta vocale, è possibile aggiungere un tasto programmabile a ciò dedicato. Dopo aver premuto il tasto, la chiamata corrente è messa in attesa e l'utente può quindi immettere il numero di interno della destinazione, indicando così la casella postale richiesta.

 

Programmazione di un tasto di trasferimento al servizio di posta vocale

1.Fare clic su Utenti nella barra dei menu.
2.Evidenziare l'utente richiesto facendo clic su di esso.
3.Fare clic sull'icona di modificaweb edit icon nel riquadro Programmazione tasti a destra.
4.È visualizzata la programmazione corrente del tasto riservato all'utente.
5.Nel riquadro Tasti di programmazione, fare clic sul pulsante che si desidera programmare. Le impostazioni correnti di tale pulsante vengono visualizzate nel riquadro Specifica tasto.
6.Fare clic sul tasto Assegna.
7.Selezionare Funzioni di programmazione.
8.Nel riquadro Rispondere alle chiamate, selezionare Trasferimento VMS.
9.Fare clic su OK.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(using_voicemail_transfer.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012