Web Manager: Programmazione tasti

Trasferimento alla casella postale vocale

Un tasto impostato su questa funzione consente all'utente di trasferire la chiamata corrente alla casella postale di un altro interno. Dopo aver premuto il tasto, la chiamata corrente è messa in attesa e l'utente può quindi immettere il numero di interno della destinazione per indicare la casella postale richiesta.

Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.

 

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(voice_mailbox_transfer.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012