Web Manager: Panoramica sulla telefonia

Lingue posta vocale e assistente automatico

La lingua utilizzata viene impostata in base alle impostazioni di sistema. Tuttavia, ciò può essere sovrascritto dall'impostazione della lingua di un particolare assistente automatico o utente. Le possibili lingue sono:

arabo, portoghese (Brasile), francese (Canada), cantonese, danese, olandese, finlandese, francese, tedesco, italiano, coreano, mandarino, norvegese, portoghese, russo, spagnolo, spagnolo (Argentina), spagnolo (America latina), spagnolo (Messico), svedese, inglese (Regno Unito), inglese (Stati Uniti).

 

Per impostazione predefinita, non tutte le lingue sono incluse nei file prompt della posta vocale/assistente automatico sul sistema. Se la lingua desiderata non è presente, verrà utilizzato Inglese (Regno Unito) o Inglese (Stati Uniti) is used. È possibile caricare altre lingue utilizzando IP Office Manager, mentre non è possibile utilizzare IP Office Web Manager a tale scopo. Le lingue presenti per impostazione predefinita dipendono dal tipo di scheda SD di sistema utilizzata dal sistema:

Scheda SD IP Office A-Law: inglese (Regno Unito), francese e spagnolo.
Scheda SD IP Office U-Law: inglese (Stati Uniti), francese (Canada) e spagnolo (America Latina).
Scheda SD PARTNER: inglese (Regno Unito), francese e spagnolo.
Scheda SD Norstar: inglese (Regno Unito), francese, arabo.

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(voicemail_and_auto_attendant_l.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012