Web Manager: Programmazione tasti

Servizio sveglia

Il tasto Servizio sveglia può essere assegnato solo al primo interno del sistema. Utilizzando questo tasto, l'utente dell'interno può impostare le chiamate del servizio sveglia nelle successive 24 ore per ogni altro interno.

Se un interno ha già un tasto impostato su questa funzione, la creazione di un altro tasto con la stessa funzione determinerà la cancellazione automatica dell'impostazione dal tasto esistente.
Questa funzione è supportata esclusivamente su un tasto dotato di spie LED/LCD. La spia è accesa quando la funzione è attivata.
Rimuovendo il tasto del servizio sveglia dall'interno non si rimuovono altre sveglie del servizio già impostate.

 

Funzionamento del servizio sveglia

Usando questo tasto, l'interno può impostare una chiamata di sveglia specificando l'interno di destinazione e l'ora.

Quando è raggiunta l'ora pianificata, il sistema effettua una chiamata interfono all'interno di destinazione. La chiamata è indicata come una Chiamata sveglia nel display. La chiamata sveglia sarà segnalata per circa 30 secondi.
Le chiamate sveglia ignorano le impostazioni quali Non disturbare, inoltro, copertura chiamata e copertura della posta vocale.
Se l'utente di un interno è impegnato in una chiamata:
per un interno analogico, la chiamata sveglia è trattata come senza risposta.
Per gli altri interni, la chiamata sveglia è segnalata solo con uno squillo breve.
Quando risponde a una chiamata sveglia, un utente ascolta la musica di attesa, se disponibile, oppure toni doppi ripetuti.
Una volta che riceve risposta, la chiamata sveglia è considerata come terminata e non saranno effettuati ulteriori tentativi.
Se non riceve risposta o l'interno è occupato, la chiamata sveglia è ripianificata per 5 minuti dopo.
Sono effettuati solo 2 tentativi per inviare una chiamata sveglia. Se nessuno riceve risposta, la chiamata sveglia è cancellata.
Se una chiamata sveglia è già pianificata per un interno, la configurazione di una nuova chiamata sveglia verso l'interno in questione cancellerà la chiamata sveglia esistente.
Le chiamate sveglia sono mostrate nell'output SMDR con il nome "Chiamata sveglia".

 

© 2020 AVAYA
- Versione 03.a.–
16:01, 22 July 2020
(wake_up_service2.htm)

I dati sulle prestazioni, sul funzionamento e le altre informazioni inclusi in questo documento sono dati esemplificativi e devono essere specificamente confermati in forma scritta da Avaya, prima di essere applicati a qualsiasi ordine o contratto. La società si riserva il diritto di apportare modifiche a propria discrezione. La pubblicazione di informazioni in questo documento è disciplinata da leggi sui brevetti o da altri diritti di Avaya o altri.

Tutti i marchi contrassegnati con ® o TM sono rispettivamente marchi registrati o marchi di Avaya Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei relativi titolari.

Ultima modifica: 11/05/2012