Utilizzo delle cuffie

Il telefono (tranne il modello 1403) dispone di una presa per cuffie che è possibile impostare utilizzando il pulsante key headset HEADSET (CUFFIE) .

Per eseguire e rispondere alle chiamate con le cuffie, utilizzare il pulsante key headset HEADSET nello stesso modo in cui si solleva e si ripone la cornetta. Mentre il telefono è in modalità cuffie, il pulsante è illuminato.
Restare in modalità cuffie
Se si utilizza il tasto DROP (INTERROMPI) per chiudere una chiamata con cuffie, il telefono rimane in modalità cuffie. Le nuove chiamate vengono segnalate sulle cuffie. È possibile utilizzare il pulsanti Intercom, comparsa chiamata, comparsa linea e Drop per eseguire e rispondere alle chiamate restando in modalità cuffie.
Se la modalità cuffie non è ancora attiva, quando si effettuano o si risponde a chiamate premendo prima un pulsante di Intercom, comparsa chiamata o comparsa linea , la chiamata si collega automaticamente all'altoparlante o alle cuffie. Il dispositivo utilizzato dipende dall'impostazione di Default Hands Audio Path (Percorso audio vivavoce predefinito) del telefono.
Se si sta già utilizzando la cornetta, è possibile passare alle cuffie premendo key headset HEADSET. In seguito è possibile riporre la cornetta.

 

© 2011 AVAYA
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(using_a_headset.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011