Utilizzo della casella vocale

Il sistema telefonico include Embedded Voicemail e, per impostazione predefinita, ciascun interno sul sistema dispone di una casella postale Voicemail. La spia dei messaggi del telefono si accende quando sono presenti nuovi messaggi nella cassetta postale.

Tranne in casi speciali, ad esempio nel caso di interni collegati al dispositivo fax o all'altoparlante, le cassette postali vengono utilizzate quando l'interno non risponde alle chiamate entro un periodo di tempo configurato (15 secondi per impostazione predefinita, valore che può essere modificato per ciascun interno dall'amministratore di sistema).

L'amministratore di sistema può altresì configurare metodi di accesso alternativi, tra cui l'accesso alla casella postale da altri telefoni.

Guida per l'utente di Embedded Voicemail
Il sistema Embedded Voicemail può essere utilizzato in due diverse modalità, ognuna delle quali utilizza tasti differenti una volta eseguito l'accesso alla casella postale. Le modalità sono la modalità casella postale di emulazione Intuity e la modalità casella postale IP Office. La modalità utilizzata dal sistema e la Guida per l'utente di Embedded Voicemail relativa a tale modalità verranno indicate dall'amministratore di sistema.

 

Accesso alla casella postale

1.Premere un pulsante Intercom o di comparsa chiamata inattivo e comporre 777.
Per accedere alla casella postale da un altro interno, comporre 778 e immettere il proprio numero di interno quando viene richiesto di indicare la casella postale a cui accedere.
2.Se per la casella postale è stato impostato un codice di accesso, ne verrà richiesta l'immissione. Inserire il codice di accesso e premere #.
3.Si ascolterà un messaggio che comunica il numero di messaggi presenti. In presenza di nuovi messaggi, il sistema di casella vocale riproduce i nuovi messaggi.

 

IMPORTANTE
Dopo che un nuovo messaggio è stato ascoltato, viene contrassegnato come "vecchio" e automaticamente eliminato dopo 24 ore. Se non si desidera eliminare il messaggio, è necessario contrassegnarlo come "da salvare" premendo 5 durante l'ascolto del messaggio.

 

 

© 2011 AVAYA
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(using_embedded_voicemail.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011