Partecipazione alle chiamate

L'utente può partecipare a una chiamata in corso.

Non è possibile:
Partecipare a una chiamata interna o a una chiamata in conferenza su un altro interno.
Partecipare a una chiamata su qualsiasi interno su cui è stata attivata la privacy.
Mettere in attesa una chiamata a cui si partecipa.
È possibile:
Rendersi conto che qualcuno si è unito alla chiamata alla riproduzione di un singolo bip.
Attivare la privacy per autorizzare o impedire la partecipazione di altri utenti alle proprie chiamate.
Partecipare a una chiamata che riceve una risposta dal sistema di messaggistica vocale. Quando l'utente si unisce alla chiamata, il sistema di messaggistica vocale si scollega automaticamente, consentendo all'utente di parlare con il chiamante.
Comporre 68 <numero linea> per partecipare a una chiamata su quella linea, se non è assegnata una linea a un pulsante nel proprio interno.

 

Per partecipare a una conferenza:

Una spia rossa fissa accanto a un pulsante di linea indica una chiamata in corso su quella linea.

1.Durante una chiamata, è possibile chiuderla premendo Drop (Interrompi) o metterla in attesa premendo Hold (In attesa) o premendo il pulsante su cui si trova la chiamata.
2.Premere il pulsante di linea accanto alla spia rossa fissa e sollevare la cornetta. In alternativa, premere il pulsante di Intercom o comparsa chiamata e comporre 68 seguito dal numero di linea a due cifre.
3.L'utente si unisce alla chiamata. Tutti i partecipanti alla chiamata sentono un bip singolo.

 

Per attivare/disattivare la privacy

È possibile utilizzare la funzione di privacy per impedire agli altri utenti di partecipare alla propria chiamata in corso. È possibile assegnare la funzione a un pulsante programmabile o comporre Feature 07 (Funzione 07) per attivare o disattivare la privacy.

 

© 2011 Avaya LLC
- Issue 4.a.-
12:20, 27 December 2011
(joincall.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya LLC. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 09/12/2011