Non disturbare

Usare questa funzione per poter premere un pulsante programmato per impedire che le chiamate in entrata sull'interno squillino (le spie lampeggiano ancora). È possibile utilizzare l'interno anche per effettuare chiamate e rispondere alle chiamate mediante i pulsanti identificativi linea.

È necessario programmare un pulsante con spie luminose. Quando la funzione Non disturbare è attiva, anche la spia è accesa ad indicare che il telefono non squillerà.
Usare Non disturbare quando non si desidera che l'assistente automatico o il sistema di messaggistica vocale trasferisca le chiamate all'utente.
Usare Non disturbare se si è assegnati a un Gruppo di suoneria e ci si allontana dalla scrivania, così le chiamate al Gruppo di suoneria salteranno l'interno e squilleranno immediatamente sul successivo interno disponibile nel gruppo.
Per evitare le chiamate perse quando la funzione Non disturbare non è necessaria, disattivarla.
Le chiamate senza risposta trasferite da un interno con la funzione Non disturbare attivata, squillano sull'interno in questione se è previsto un ritorno di trasferimento.
Gli utenti con la Copertura VMS attivata possono attivare la funzione Non disturbare per inviare immediatamente tutte le chiamate alla loro casella postale.
Gli utenti con la Copertura delle chiamate attivata possono attivare la funzione Non disturbare per inviare immediatamente tutte le chiamate all'interno di copertura.
Si riceve un segnale di selezione interno lento e intermittente quando la funzione Non disturbare è attiva.

 

Per attivare/disattivare manualmente la funzione Non disturbare

1.Comporre la Funzione 85.

 

Per creare un pulsante Non disturbare

1.Sul telefono premere Funzione *3. Programma Int: viene visualizzato.
2.Premere il pulsante che si desidera modificare o immettere il numero del pulsante per selezionarlo. Viene visualizzata l'impostazione corrente del pulsante.
3.Comporre la Funzione 85. L'impostazione corrente sul pulsante ora sarà impostata su Non disturbare.
Per finire, terminare la chiamata o premere il pulsante bst drop Rilascia ..

 

Per aggiungere eccezioni a Non disturbare

È possibile creare un set di massimo 20 numeri, chiamate in grado di squillare anche quando è attivata la funzione Non disturbare.

3.Sul telefono premere Funzione *3. Programma Int: viene visualizzato.
4.Premere il pulsante che si desidera modificare o immettere il numero del pulsante per selezionarlo. Viene visualizzata l'impostazione corrente del pulsante.
3.Premere Funzione e comporre da 0700 a 0719.
Il numero usato sopra non è un riferimento fisso. Ad esempio, se il numero di eccezione impostato utilizzando 702 viene cancellato, eventuali numeri impostati come 703 nonché i successivi sono spostati sul 702 e numeri successivi.
4.Viene visualizzato il numero corrente, se presente.
Per immettere un numero mediante i normali tasti di composizione.
Per immettere un carattere jolly a cifra singola, premere il softkey a sinistra del display. Il carattere jolly visualizzato come una X.
Per immettere un carattere jolly a più cifre, premere il softkey al centro del display. Il carattere jolly visualizzato come una N.
Per finire, terminare la chiamata o premere il pulsante bst drop Rilascia ..

 

© 2012 AVAYA
- Issue 4.a.-
16:18, 14 June 2012
(donotdisturb.htm)

Performance figures, data and operation quoted in this document are typical and must be specifically confirmed in writing by Avaya before they become applicable to any particular order or contract. The company reserves the right to make alterations or amendments at its own discretion. The publication of information in this document does not imply freedom from patent or any other protective rights of Avaya or others.

All trademarks identified by (R) or TM are registered trademarks or trademarks respectively of Avaya Inc. All other trademarks are the property of their respective owners.

Last Modified: 03/05/2012